L’arte del ben vivere

L’arte del ben vivere

Marzo 7 @ 17:00 - 18:30

Docente: Elettra Lorini

Inizio del corso: giovedì 7 marzo     (5 lezioni – 9 ore)     Orario: il giovedì dalle 17.00 alle 18.30

Sede del corso: Biblioteca comunale “Giotto”, P.zza Don Milani 7, V icchio

Quota di partecipazione: € 32 soci Coop e 14-18enni € 30    (min.6 – ma 13 partecipanti)

Contenuti del corso: Conversazioni sulla cultura del benessere e della cura personali e sociali. Ogni incontro – introdotto da suggestioni di parole e immagini – si svilupperà nella relazione con i/le partecipanti per confrontare diversi punti di vista e socializzare conoscenze e esperienze come patrimonio da condividere e a cui dare valore.Saranno affrontati temi quali il rapporto con il proprio corpo e l’ambiente circostante, il trascorrere del tempo, la consapevolezza di sé e la relazione con gli altri, la ricerca dell’equilibrio e lo slancio vitale…e quant’altro scaturirà nel confronto di gruppo.

Marzo 7

Biblioteca Comunale di Vicchio