Su You tube i video delle conferenze di “Economia della solidarietà”

Rinvio a Marzo Economia della Solidarietà

Su You tube i video delle conferenze di “Economia della solidarietà”

Abbiamo pubblicato sul canale YouTube dell’Università dell’età libera del Mugello i video delle conferenze che si sono svolte a marzo scorso nel corso “Economia della solidarietà”. Sono cinque perché, oltre ai quattro interventi previsti in programma, nell’ultimo incontro è intervenuto anche Ugo Biggeri fondatore di Banca Etica, sui temi della finanza etica.

Pubblichiamo questi materiali con molto piacere perché consentono di riprendere il filo di numerosi ragionamenti che richiedono approfondimenti, riflessioni, discussioni e passione civile. Ricordiamo agli interessati che, oltre al volume distribuito agli iscritti alle conferenze, numerosi testi sull’argomento sono stati messi in catalogo dalla Biblioteca comunale di Borgo San Lorenzo e che dunque possono essere richiesti in prestito gratuito.

Vogliate diffondere la notizia dei video anche ad amici e conoscenti che sapete interessati all’argomento. Ringraziamo per l’occasione quanti hanno collaborato con l’Università dell’Età libera per realizzazione del corso e dei video: Agenzia formativa Proforma, Comune di Borgo San Lorenzo.

Indichiamo qui sotto il link a cui potete trovare liberamente i 5 interventi in video:

Post A Comment