Programma delle attività del 2°semestre 2022

Stanno iniziando in questi giorni le attività organizzate dall’Università dell’Età Libera del Mugello nei vari comuni della zona. Nei due anni  passati la pandemia ha impedito o rallentato l’attività, adesso vogliamo ripartire e venire incontro alle esigenze di partecipazione e formazione che molte persone hanno espresso. Ci auguriamo che le proposte presentate possano rispondere agli interessi e al desiderio di partecipazione dei cittadini.

I corsi sono aperti a tutti i cittadini dai 14 ai 99 anni! La partecipazione è aperta a tutti i  soci di Auser-Università dell’Età Libera. La quota associativa annuale è di euro 13.OO, la tessera è valida dal 1° gennaio al 31 dicembre e consente di partecipare a tutte le attività formative e associative dell’Auser. Inoltre comprende la copertura assicurativa, nonché facilitazioni e sconti di vario tipo che sono indicati nel sito di Auser nazionale.

nel programma predisposto si possono trovare corsi di lingue straniere a vari livelli nei diversi comuni del Mugello, laboratori creativi, corsi di storia o storia dell’arte, approfondimenti in ambito psicologico e filosofico, visite guidate a luoghi significativi del territorio. Studiate con attenzione il programma e senz’altro ognuno potrà trovare argomenti e attività di suo interesse!!

Post A Comment