Le conferenze del Ciclo “Vino nuovo… in otri nuovi” sono online.

Le religioni monoteiste sono state per secoli il motore di sviluppo delle società. Oggi la religione è in crisi in metà del mondo e in effervescenza nell’altra metà, benché tali metà siano spesso mescolate e non facilmente identificabili.

Sono queste le tematiche affrontate nel breve ciclo di 4 incontri “Vino nuovo… in otri nuovi” su orizzonti della spiritualità contemporanea, tenutosi a Borgo San Lorenzo (FI) nel gennaio/febbraio 2020, ed organizzato dall’Università dell’età libera del Mugello col patrocinio comunale che oggi sono online: è possibile fruirne attraverso il Canale YouTube dell’Università dell’Età Libera del Mugello dove esiste una Playlist dedicata, che potete visualizzare qui sotto.

Post A Comment