Incontri di conversazione in Inglese

Incontri di conversazione in Inglese

Novembre 6, 2018 @ 20:30 - 22:10

Docente: Filippo  Maugeri , insegnante di lingue

Inizio del corso: martedì 6  Novembre    Durata corso: 20 ore     Numero lezioni: 12   Orario: il martedì dalle 20.30 alle 22.10

Sede del corso: P.zza Martin Luther King 3, aule Agenzia Formativa Proforma

Quota di partecipazione: € 73 – soci Coop e 14-18enni € 68 (min.10 – max.14 partecipanti)

Contenuti del corso: una serie di incontri di conversazione che si propongono di mettere in pratica e rinfrescare le  conoscenze linguistiche in inglese in modo semplice e divertente,  per rendere l’espressione più fluida ed efficace, affrontando insieme le tematiche più varie, legate a vita quotidiana, cultura e società. Una modalità socievole che, sfruttando anche la tecnologia, privilegerà la comunicazione, dando particolare attenzione ai vari registri di lingua parlata e alle espressioni idiomatiche che rendono viva la lingua.  (liv. europeo B1)

Novembre 6, 2018

Agenzia formativa Proforma