Costruzione di vetrate in stile Liberty

Costruzione di vetrate in stile Liberty

Aprile 4 @ 21:00 - 23:00

Docente: Piero Modi, artigiano

Inizio del corso: giovedì 4 aprile   (5 lezioni – 10 ore)    Orario: il giovedì dalle ore 21,00 alle 23,00

Sede del corso: Biblioteca comunale “Giotto”, P.zza Don Milani 7, V icchio

Quota di partecipazione: € 36; soci Coop, Pro loco e 14-18enni € 32    MATERIALI INCLUSI    (min. 8 – max. 10 partecipanti)

Contenuti del laboratorio: Un artigiano esperto introdurrà ai modi di lavorazione del vetro. Inizialmente si terrà una spiegazione teorica, poi si passerà ad insegnare la tecnica di taglio del vetro, per passare poi alle tecniche di assemblaggio per la realizzazione di semplici vetrate su disegno. I partecipanti dovranno fornirsi dell’attrezzo con diamante per tagliare il vetro, gli altri materiali necessari saranno inizialmente forniti dall’organizzazione.

E indispensabile la tessera dell’associazione che comprende anche un’assicurazione.

Aprile 4

Biblioteca Comunale di Vicchio