Ancora nuove proposte di attività online

Ai nostri soci proponiamo ancora nuove e interessanti attività da poter seguire online in questi immobili giorni di limitazioni da zona rossa.

C’ERA UNA VOLTA FIRENZE STORIA, ARTE, ARCHITETTURA

LARA MERCANTI E GIOVANNI STRAFFI : ciclo di quattro conferenze online

• Giovedì 8 aprile 2021 ore 10

GIRO GIROTONDO: dalle mura ai viali! Ripercorriamo insieme l’antico tracciato delle mura trecentesche attraverso foto e disegni inediti

• Giovedì 15 aprile 2021 ore 10

FIRENZE VISTA DAI MACCHIAIOLI: Angoli, vedute, personaggi e tante curiosità inedite attraverso l’opera dei Macchiaioli

• Giovedì 22 aprile 2021 ore 10

LE SEDI STORICHE UNIVERSITARIE: Scopriamo insieme le sedi storiche dell’Università di Firenze tra storia e progetti futuri

• Giovedì 29 aprile 2021 ore 10

FIRENZE SOTTERRANEA: “Un’altra città” passeggiata virtuale alla scoperta di una città celata, nascosta e invisibile!

Quota di iscrizione: € 8 per ogni lezione singola, € 28 per l’intero corso

I corsi verranno attivati con un minimo di 6 iscritti – gli iscritti saranno contattati dai docenti per i dettagli sul link di collegamento (sulla piattaforma JITSI MEET)

Post A Comment