Alla Pieve di Fagna la presentazione del libro “Chiese, cappelle e oratori di Scarperia e San Piero a Sieve”

Il prossimo venerdì 13 gennaio alle 17.30 presso la Pieve di S. Maria a Fagna si svolgerà la presentazione del volumeChiese, cappelle e oratori di Scarperia e San Piero a Sieve”.

Parteciperà all’evento il Prof. Tomaso Montanari, storico dell’arte, saggista e rettore dell’Università per stranieri di Siena.

Interverranno Federico Ignesti, sindaco di scarperia e San Piero, Fiorenza Giovannini, presidente di Auser – Università dell’Età Libera del Mugello, Don Antonio Cigna, parroco di Scarperia, Jennifer Celani,  storica dell’arte presso la Soprintendenza Archeologia belle Arti e paesaggio per la città metropolitana di Firenze e per le province di Pistoia e Prato. Saranno presenti gli autori.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare

Post A Comment