Tutto sullo Smartphone: come usare al meglio nel quotidiano le sue grandi potenzialità

Novembre 22, 2018 @ 20:30 - 22:30

Docente: Pietro Pini, architetto insegnante informatico

Inizio del corso: giovedì 22 Novembre     Durata: 12 ore     Numero lezioni: 6    Orario: il giovedì dalle 20.30 alle 22.30

Sede del corso: P.zza Martin Luther King 3, aule Agenzia Formativa Proforma

Quota di partecipazione:€ 55 – soci Coop e 14-18enni € 50 (min. 10 – max. 14 partecipanti)

Contenuti del corso: Tutti ormai abbiamo uno smartphone in tasca, ma mediamente usiamo forse meno del 20% delle sue famose app: navigatore, orologio, fotocamera, telecamera, registratore, agenda, sveglia, radio, apparecchio musicale e perfino torcia elettrica. Altro che telefono mobile: mai visto prima un ‘elettrodomestico’ personale delle telecomunicazioni, un vero e proprio minicomputer così a portata di mano, piccolo, potente, versatile ed economico! Il corso è rivolto a persone curiose che desiderano impadronirsi, con l’aiuto di un esperto, delle sue tante potenzialità per usarle al meglio e con facilità nella vita quotidiana. Per partecipare alle esercitazioni è necessario disporre di uno smartphone con sistema operativo Android (Samsung etc) o Ios (Apple) o Windows Mobile.

Novembre 22, 2018

Agenzia formativa Proforma