Corso di informatica di base ( liv. 2° )

Corso di informatica di base ( liv. 2° )

Aprile 5, 2018 @ 21:00 - 22:30

Docente: Nicola Pagliuca, insegnante informatico

Inizio del corso: giovedì 5  Aprile

Numero lezioni: 10

Orario: il giovedì dalle 21.00 alle 22.30

Sede del corso: P.zza Martin Luther King 3, aule Agenzia Formativa Proforma

Quota di partecipazione: € 60,00; soci Coop 55,00 (min.10 – max.14 partecipanti)

Contenuti del corso: Il corso di informatica di base è rivolto a persone che per hobby o per bisogno si avvicinano all’utilizzo del computer e desiderano impadronirsi delle tecnologie informatiche di base o migliorare le proprie competenze. Il corso tratta gli argomenti principali dell’utilizzo del computer, per apprendere tutte quelle abilità di cui si fa uso quotidianamente, come utilizzare un word processor per la videoscrittura, consultare e usare la posta elettronica, navigare nel web e gestire la manutenzione del pc. Viene inserito un nuovo modulo per apprendere l’uso della carta sanitaria elettronica della Regione Toscana. Per rendere più efficace l’apprendimento è preferibile disporre di un proprio pc portatile, in aula sono comunque disponibili alcuni pc per i partecipanti che non lo possiedono.

Aprile 5, 2018

Agenzia formativa Proforma